Supergirl – Stagione 4: il primo trailer della serie The CW dal San Diego Comic-Con
Azione e nuovi personaggi nel primo trailer di Supergirl 4 svelato al San Diego Comic-Con 2018.
Melissa Benoist è fenomenale nel primo trailer di Supergirl 4
Dopo averci deliziati col poster il San Diego Comic-Con 2018 correda l’entusiasmo dei fan di Supergirl presentando il trailer della stagione 4 che vede come sempre Melissa Benoist nei panni della ragazza d’acciaio Kara Danvers / Supergirl, Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen, Chyler Leigh nei panni di Alex Danvers, Jeremy Jordan nel ruolo di Winslow ‘Winn’ Schott, Katie McGrath nel ruolo di Lena Luthor, Jess Rath nel ruolo di Brainiac 5 e David Harewood nel ruolo di Hank Henshaw / J’onn J’onnz. Tra le new entry spicca Sam Witwer che interpreta l’eroe Agent Liberty.
Supergirl – Stagione 4, che arriverà su The CW domenica 14 ottobre, vede l’aggiunta nel cast di Nicole Maines nei panni di Nia Nal: una giovane donna transessuale dall’animo buono e molto ben disposta a proteggere gli altri. Il percorso di Nia in questa stagione la porta a realizzare il suo destino di supereroe Dreamer (molto simile alla Supergirl di Kara).
Abbiamo poi April Parker Jones (Jericho, The Last Ship) nel ruolo di una donna dalla carriera militare, il colonnello Haley, che vive e muore per ordine dei suoi ufficiali comandanti, espressamente devota al suo paese.
Infine abbiamo David Ajala (Doctor Who, Nightflyers) nei panni del Manchester Black, un ragazzo dal passato turbolento, che devia facilmente la brutalità della sua missione per via del suo fascino e del suo senso dell’umorismo.
Gli eventi narrati in questa nuova stagione si ricongiungeranno a ciò che abbiamo visto in Supergirl 3 in cui, se ricordate bene, la protagonista era impegnata a frobteggiare una nuova minaccia. Nella scorsa stagione, però, Kara fa anche una scoperta molto importante: sua madre Alura è viva e vegeta; è sopravvissuta alla distruzione di Krypton e adesso vive in una città di Argo. La connessione al suo passato porta la protagonista a credere che la sua vera casa adesso sia la Terra, dove si stanno verificando grandi cambiamenti per lei e per tutti i suoi amici a National City e, forse, anche in Russia! La quarta stagione promette di essere piena di sorprese, azione, avventura e molte grandi rivelazioni per Supergirl, Alex, James, J’onn, Lena e Brainy.
La serie è prodotta da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robert Rovner e Jessica Queller. Supergirl è prodotto da Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.