Supergirl – Stagione 4: il promo dell’episodio 7, Rather The Fallen Angel
È stato rilasciato il nuovo promo del settimo episodio della stagione 4 di Supergirl, intitolato Rather The Fallen Angel, in onda il 25 novembre.
The CW ha rilasciato il promo dell’episodio 7 della stagione 4 di Supergirl, Rather The Fallen Angel, in onda sul network il 25 novembre
Mancano solo due episodi all’atteso crossover Arrowverse Elseworlds, ma sembra che le prossime due ore di Supergirl saranno le più grandiose, dato che la supereroina – interpretata da Melissa Benoist – e i suoi amici si troveranno in un qualcosa più grande di loro. Alla fine dell’episodio della prossima settimana Kara potrebbe pagarne il prezzo.
Nel frattempo, James (Mechad Brooks) continuerà a tentare un avvicinamento a Ben Lockwood (Sam Witwer), anche se è più facile a dirsi che a farsi e tutto questo potrebbe “risolversi” nel tradire un amico. Lena Luthor (Katie McGrath) inizia la prima serie di processi per il Protocollo Harun-El, sinistramente simile al Progetto Everyman orchestrato da suo fratello Lex (Jon Cryer) nei fumetti.
Supergirl – Stagione 4: Jon Cryer interpreterà Lex Luthor nella serie
L’aggiunta di Lex Luthor arriva in una stagione in cui più personaggi della tradizione di Superman appariranno in Supergirl. Clark Kent farà il suo ritorno alla serie durante il crossover Elseworlds, in onda a dicembre, e verrà raggiunto da Lois Lane, che deve ancora apparire nell’Arrowverse.
Rather The Fallen Angel è stato diretto da Chad Lowe su una sceneggiatura scritta da Dana Horgan e Katie Rose Rogers. Di seguito potete trovare il nuovo promo dell’episodio: