Supergirl – Stagione 4: il nuovo costume nel promo dell’episodio Ahimsa
Ecco il promo e la trama ufficiale dell'episodio 4 della quarta stagione di Supergirl, dal titolo Ahimsa. Kara sfoggerà un nuovo costume.
È stato rilasciato il promo del quarto episodio della stagione 4 di Supergirl, intitolato Ahimsa, che andrà in onda su The CW il 4 novembre
Con Supergirl (Melissa Benoist) ostacolata da un attacco gas di kryptonite, l’episodio appena mandato in onda della serie ha spostato l’attenzione degli spettatori sul grande cattivo di questa stagione, rivelando il modo in cui Ben Lockwood (Sam Witwer) si sia trasformato esattamente dall’essere un gentile professore del college all’Agente Liberty – dimostrando subito di essere uno dei più pericolosi nemici della Ragazza d’acciaio.
L’episodio della prossima settimana riporterà la storia ai giorni nostri, con J’onn J’onzz (David Harewood) che incontra Manchester Black (David Ajala), iniziando a capire che ci possono essere più alternative possibili nell’aiutare gli alieni in caso di bisogno. Nel frattempo, con Kara bloccata nel suo nuovo super costume, Alex (Chyler Leigh) si allea con Lena (Katie McGrath) e Brainiac-5 (Jesse Rath) per un’impresa rischiosa: trovare un modo per purificare l’ambiente prima che sia troppo tardi.
Supergirl – Stagione 4: Kevin Smith racconta una scena sensazionale
Di seguito potete dare un’occhiata al promo dell’episodio e alla trama ufficiale:
J’ONN INCONTRA MANCHESTER BLACK – Quando Supergirl (Melissa Benoist) ha bisogno d’aiuto, Alex (Chyler Leigh) chiede a Lena (Katie McGrath) e Brainiac (Jesse Rath) di fare squadra. Nel frattempo, J’onn (David Haredwood) mette in dubbio la sua decisione di lasciare la DEO. Nonostante ciò, dopo essersi imbattuto in Manchester Black (guest star David Ajala), capisce che ci sono un sacco di modi per aiutare i suoi amici alieni durante questo periodo tumultuoso. Armen V. Kevorkian ha diretto l’episodio su una storia di Eric Carrasco.