Supergirl – Stagione 4: ecco il teaser trailer dell’episodio 11, Blood Memory
Date un'occhiata al teaser trailer dell'episodio 11 della quarta stagione di Supergirl, che andrà in onda su The CW il 27 gennaio.
È stato rilasciato il promo dell’undicesimo episodio della quarta stagione di Supergirl, intitolato Blood Memory
La fine dell’episodio di questa notte di Supergirl ha visto Alex prendere una grande decisione nel proteggere Kara (Melissa Benoist), considerando che ha deciso di cancellare la sua memoria e dimenticare che la sua sorella adottiva e la Ragazza d’acciaio siano la stessa persona, cosa che poterà a un bel po’ di dramma la prossima settimana.
Inoltre, Kara si unirà a Nia (Nicole Maines) nel viaggio verso casa, dove incontra i genitori di Nia e aiuta la ragazza al suo prossimo passo nella sua avventura da supereroe.
Supergirl: Jeremy Jordan non tornerà nei panni di Winn fino alla Stagione 5
Di seguito potete trovare il teaser trailer e la trama ufficiale dell’episodio, che andrà in onda su The CW il 27 gennaio:
KATE BURTON GUEST STAR; NIA E KARA VISITANO LA CITTADINA NATALE DI NIA – Kara (Melissa Benoist) si unisce a Nia nel viaggio verso la città natale di Nia, per andare a trovare la sua famiglia durante il Festival annuale di Harvest. Mentre si trova a casa, la madre di Nia (guest star Kate Burton), incoraggia sua figlia ad accettare il suo destino. Nel frattempo, Alex (Chyler Leigh) deve ha a che fare con uno stupefacente, che trasforma le persone in tipi violenti, e che dà loro anche dei superpoteri temporanei. Shannon Kohli ha diretto l’episodio scritto da Jessica Queller & Dana Horgan