Supergirl – Stagione 4: ecco il trailer dell’episodio 8, Bunker Hill
Date un'occhiata al trailer di Bunker Hill, episodio 8 della stagione 4 di Supergirl, in onda su The CW domenica 2 dicembre.
The CW ha rilasciato il trailer del prossimo episodio della quarta stagione di Supergirl, Bunker Hill
Bunker Hill, ottavo episodio della stagione 4 di Supergirl, vedrà Dreamer (Nicole Maines) intenta ad accettare gradualmente e finalmente i suoi poteri; cosa che non poteva accadere in un momento migliore di questo, dato che ha avuto un potente – e potenzialmente profetico – sogno sull’Agente Liberty (Sam Witwer), che potrebbe aiutare Kara e co- a guadagnare terreno nello scontro contro il villain e i suoi seguaci.
L’episodio 8 della stagione 4 di Supergirl sarà intitolato Bunker Hill e andrà in onda su The CW il 2 dicembre. L’episodio sarà l’ultimo di Supergirl diretto da Kevin Smith, dietro la macchina da presa in precedenza per tre episodi di The Flash: Supergirl Lives, Distant Sun e Damage.
Supergirl: Kevin Smith parla di una svolta oscura a proposito di Lex Luthor
Ecco il trailer e la trama ufficiale dell’episodio:
DIRIGE KEVIN SMITH; NIA INIZIA AD ACCETTARE I SUOI POTERI – Nia (Nicole Maines) ha un potente sogno su Agent Libery (Sam Witwer), ma rifiuta di considerarlo una previsione e lo mette da parte. Dopo aver notato che qualcosa sta infastidendo Nia, Kara (Melissa Benoist) si affida all’aiuto di Brainy (Jesse Rath), e i due tentano di persuadere Nia ad accettare il suo destino. Nel frattempo, Manchester Black (guest star David Ajala) fa una visita minacciosa a Ben Lockwood. Kevin Smith ha diretto l’episodio scritto da Rob Wright e Eric Carrasco.