Supergirl – stagione 5: Lena Luthor e Midnight nell’extended trailer
Ecco il trailer esteso delle quinta stagione di Supergirl, trasmessa da The CW dal 6 ottobre 2019.
Ecco un nuovo extended trailer dalla quinta stagione di Supergirl, dove troviamo Kara alle prese con Midnight e Lena Luthor
È stato rilasciato un nuovo trailer esteso dall’attesissima serie televisiva DC made in The CW. Nel nuovo sguardo a Supergirl troviamo la protagonista (Melissa Benoist) che si trova a dover affrontare una nuova supercattiva avvolta nel mistero, Midnight (Jennifer Cheon Garcia), mentre Lena Luthor (Katie McGrath), da vecchia amica potrebbe essere diventata un nemico… In più troviamo Kara in una nuova divisa, dal momento che la sua vecchia è stata danneggiata durante una missione con J’onn (David Harewood), Alex (Chyler Leigh), Brainy (Jesse Ruth) e Dreamer (Nicole Maines).
Supergirl: Stagione 5 – Mitch Pileggi e Cara Buono nel cast della serie
Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale del primo episodio della quinta stagione dello show The CW.
Kara (Melissa Benoist) è sorpresa di scoprire che CatCo ha un nuovo proprietario che ha assunto un nuovo giornalista. Nuove coppie emergono ed esplorano le loro relazioni in erba mentre J’onn J’onzz (David Harewood) riceve un’inaspettata visita. Jesse Wars ha diretto l’episodio scritto da Derek Simon & Nicki Holcomb.
La quinta stagione di Supergirl sarà trasmessa da The CW a partire dal 6 ottobre 2019. Ecco il trailer esteso: