Supergirl – rilasciato un nuovo trailer della quarta stagione!
Ecco un altro trailer per la quarta stagione di Supergirl, eroina DC protagonista della serie di The CW
La CW ha rilasciato un nuovo trailer della quarta stagione di Supergirl, incentrato sulla paura!
Il finale della terza stagione di Supergirl, “Battles Lost And Won“, ha sorprendentemente mostrato una serie di cambiamenti. Nessuno si aspettava di vedere ciò nella scena finale, in cui c’era un clone della ragazza che camminava verso una base militare russa, al confine con la Siberia. Le precedenti storie di Supergirl nei fumetti offrono diverse spiegazioni per quella scena in particolare.
Il clone di Supergirl è stato apparentemente creato durante la sua battaglia con Reign, il cattivo principale della terza stagione. Invece di uccidere Reign, l’eroina ha usato un pezzo di Harun-El (una roccia kryptoniana con strane proprietà affini alla kryptonite) per forzare il regno psichico. Era stato dimostrato che l’Harun-El aveva il potere di dividere due anime che erano state unite insieme, come nel caso di Reign e Samantha Arias, una donna che era stata usata come ospite per lo spirito del cattivo. L’episodio si concluse con Samantha libera dalla maledizione di Reign, ma le azioni di Supergirl avevano evidentemente creato un doppione di lei, che si manifestò in Russia.
La serie vede come protagonista Melissa Benoist come Kara Danvers, Mehcad Brooks come James Olsen, Chyler Leigh come Alex Danvers, Jeremy Jordan è Winslow ‘Winn’ Schott, Katie McGrath come Lena Luthor, Jess Rath è Brainiac 5 e David Harewood come Hank Henshaw/J’onn J’onnz.