Supernatural: ecco il trailer esteso dell’episodio Wayward Sisters
L'episodio serve da pilot di back-door per lo spin-off in programma The Wayward Sisters.
The CW ha pubblicato un trailer esteso per la mid-season premiere della stagione 13 (che andrà in onda il 18 gennaio) di Supernatural, Wayward Sisters. L’episodio, che vede Claire Novak (Kathryn Love Newton), Jody (Kim Rhodes), Alex (Kathleen Ramdeen), Kaia (Yadira Guevara-Prip), Donna (Briana Buckmaster) e Patience (Clark Backo) tentare di salvare i fratelli cacciatori Dean (Jensen Ackles) e Sam Winchester (Jared Padalecki) dal Bad Place, serve da pilot di back-door per lo spin-off in programma The Wayward Sisters. Il cast è stato presentato durante la scorsa estate al panel del Comic Con di San Diego di Supernatural ed EW ha debuttato con un primo sguardo al cast in dicembre.
“Incentrato sul personaggio dello sceriffo Jody Mills e un gruppo di giovani donne in difficoltà – tutte orfane della tragedia soprannaturale – queste” sorelle ribelli “emergono come una formidabile forza contro il soprannaturale, sotto l’addestramento e la protezione di Mills”, si legge nella descrizione ufficiale della serie.
Jody, un amico fidato e alleato dei fratelli Winchester, aiuterà a preparare i suoi figli adottivi per le battaglie paranormali che incontreranno, con il sostegno dell’amica intima e novizia della caccia al soprannaturale, Donna. La figlia adottiva di Jody e la cacciatrice di talento Claire, che ha lavorato come solista, torna a casa dove lotta contro le regole di Jody.
Collaborerà con le figlie adottive di Jody, Alex e Patience, che hanno entrambi poteri soprannaturali: Sam e Dean una volta hanno salvato Alex da un gruppo di vampiri, e la studentessa Patience ha ereditato poteri psichici dalla nonna Missouri Moseley, che è apparsa nella stagione di debutto di Supernatural.
Il presidente della CW Mark Pedowitz ha detto che l’episodio imminente, che funge da trampolino per uno spettacolo con protagoniste le Wayward Sisters, è forte – ma spetterà ai fan determinare se il “pilot” arriverà a svilupparsi in una serie. I fan hanno già espresso grande interesse per lo spin-off proposto, ma Pedowitz vuole assicurarsi che lo spettacolo non faccia la fine di Supernatural: Bloodlines, uno spin-off ambientato Chicago che non è stato ordinato per diventare una serie.