Swagger: il trailer dell’attesa serie Apple sul mondo del basket giovanile
Swagger è la serie TV ispirata alle esperienze di Kevin Durant nel mondo del basket giovanile.
Apple ha presentato il trailer ufficiale della serie sull’avvincente mondo del basket giovanile, Swagger
Apple TV+ presenta ufficialmente Swagger, serie TV ispirata alle esperienze della star NBA Kevin Durant nel mondo del basket giovanile, dove giocatori, famiglie e allenatori camminano sul sottile confine tra sogni e ambizione, opportunismo e corruzione. Fuori dal campo, lo show rivela cosa vuol dire crescere in America. I primi 3 episodi della prima stagione, composta in totale da 10 episodi, arriveranno su Apple TV+ il 29 ottobre. I successivi episodi verranno rifasciati con cadenza settimanale, ogni venerdì.
La serie è nata da un’idea del creatore e showrunner Reggie Rock Bythewood, qui anche in veste di regista e produttore esecutivo insieme alla superstar NBA Kevin Durant, Brian Grazer e Rich Kleiman. Nel cast troviamo O’Shea Jackson Jr., Isaiah Hill, Shinelle Azoroh, la candidata all’Oscar Quvenzhané Wallis (Re della terra selvaggia), Caleel Harris, James Bingham, Solomon Irama, Ozie Nzeribe, Tessa Ferrer, Tristan Mack Wilds e Jason Rivera.
O’Shea Jackson Jr. interpreta Ike, una vecchia gloria del mondo del basket che ora è un allenatore; Isaiah Hill interpreta Jace Carson, un fenomeno della pallacanestro, tra i migliori giocatori del paese; Shinelle Azoroh interpreta Jenna, la madre di Jace, determinata a tracciare la strada verso il successo in NBA per suo figlio; Quvenzhané Wallis è Crystal, una giovane giocatrice di basket di spicco; Caleel Harris interpreta Musa, collante e playmaker della squadra; James Bingham interpreta Drew Murphy, un giocatore nato e cresciuto in una parte benestante della città; Solomon Irama interpreta Phil Marksby, enforcer di una squadra rivale; Ozie Nzeribe è Royale, un giocatore piuttosto scadente con un padre ricco; Tessa Ferrer interpreta Meg Bailey, ex giocatrice di basket e allenatrice di una squadra avversaria; Tristan Mack Wilds interpreta Alonzo Powers, caposezione in una grande azienda di scarpe; Jason Rivera interpreta Nick, un giocatore di Porto Rico con l’obiettivo di diventare il miglior giocatore del paese.