Swamp Thing – rilasciato il primo trailer ufficiale da DC Universe
La serie televisiva debutterà sulla piattaforma DC Universe il 31 maggio.
DC Universe pubblica il primo trailer ufficiale della serie Swamp Thing, in arrivo a fine maggio sulla piattaforma
Nonostante le voci su una possibile cancellazione della serie, DC Universe punta tutti i riflettori su Swamp Thing, la serie televisiva che debutterà sulla piattaforma streaming il 31 maggio. La nuova serie mette al centro della storia il personaggio della DC Comics reso popolare dalla serie a fumetti scritta da Alan Moore negli anni Ottanta, di cui ne conserva l’anima horror.
La notizia della cancellazione o, più precisamente, dello stop alla produzione della serie è giunta inaspettatamente la settimana scorsa, spaventando i fan. Subito dopo è stato rilasciato un teaser trailer che ha messo a tacere le voci. La serie arriverà su DC Universe, ma potrebbe avere tre episodi in meno.
Swamp Thing: diffusi nuovi poster per la Giornata della Terra
La serie segue Abby Arcane (Crystal Reed) mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale di palude in una piccola città della Louisiana, per poi scoprire che la palude contiene segreti mistici e terrificanti. La serie stilizzata avrà un tono diverso rispetto alla precedente serie TV (che è andata dal 1990 al 1993 su USA Network). Tra i produttori figura James Wan, celebre regista di film horror come The Conjuring.