Sweet Home – Stagione 2: trailer e data d’uscita del thriller coreano Netflix
Song Kang, Lee Si-young e altri riprendono i loro ruoli per l'attesissima seconda stagione della serie thriller.
Netflix presenta la seconda stagione di Sweet Home, la serie thriller/horror sudcoreana adattamento dell’omonimo webcomic. Song Kang, Lee Si-Young, Lee Jin-Wook, Go Min-Si, Park Gyu -young e altri tornano per riprendere i loro ruoli della prima stagione. La seconda stagione arriverà su Netflix l’1 dicembre 2024. La prima stagione del popolare K-Drama è stata trasmessa in streaming a dicembre 2020 per 10 episodi, con oltre 2,1 miliardi di visualizzazioni nette.
In Sweet Home, Song Kang interpreta Cha Hyun-soo, uno studente di scuola superiore con tendenze suicide che si trasferisce in un complesso di appartamenti chiamato Green Home, dove i vicini iniziano a mostrare strani comportamenti. Ben presto Hyun-soo si rende conto che le persone si stanno trasformando in mostri che riflettono i loro desideri più profondi e oscuri. Dopo la sua interpretazione nella prima stagione, l’attore coreano ha ricevuto una nomination come Miglior attore esordiente per la televisione ai Baeksang Arts Awards.
Leggi anche Netflix cancella 5 serie, tra cui l’amato fantasy Tenebre e Ossa
Scritto da Kim Carnby e illustrato da Hwang Young-chan, il webcomic Sweet Home è composto da 140 capitoli, pubblicati da ottobre 2017 a luglio 2020. La serie apocalittica ha raccolto oltre 256 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma WEBTOON. Il webcomic ha ricevuto numerosi elogi per la sua grafica e la sua intrigante trama. È stato anche scritto un prequel, Shotgun Boy, con illustrazioni di Hongpil che ha iniziato la serializzazione nel febbraio 2021. In Italia Sweet Home è edito in formato cartaceo da Star Comics.