Sweet Tooth – Stagione 2: il trailer della serie Netflix
Nel trailer della seconda stagione della serie Netflix infuria la battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.
Dopo due anni di assenza la serie Netflix basata sui fumetti di Jeff Lemire sta finalmente per tornare! Netflix ha rilasciato il primo trailer esteso della seconda stagione di Sweet Tooth, l’acclamato adattamento della serie a fumetti di Lemire, la cui prima stagione è debuttata sulla piattaforma streaming nel 2021, ricevendo il plauso della critica (qui potete leggere la nostra recensione) e ottenendo una valutazione positiva al 98% sul noto sito di recensioni Rotten Tomatoes.
La serie – ideata da Jim Mickle e prodotta da Robert Downey Jr. e Susan Downey – è ambientata in un mondo post-apocalittico in cui gli ibridi uomo/animale sono temuti e cacciati da coloro che credono che possano essere stati la causa scatenante della terribile pandemia che ha colpito la terra dieci anni prima.
Il piccolo ibrido Gus si riunirà finalmente con sua madre Birdie? Questo è ciò che il nuovissimo trailer di Sweet Tooth anticipa, ma prima il bambino dovrà sopravvivere a una serie di nemici. Nella seconda stagione della serie fantasy Gus (Christian Convery) e la banda di compagni ibridi vengono tenuti prigionieri dal Generale Abbot (Neil Sandilands) e dai suoi uomini. Cercando di consolidare il suo potere trovando una cura alla pandemia, Abbot usa i bambini per gli esperimenti del Dr. Aditya Singh (Adeel Akhtar), anch’egli un prigioniero che sta cercando in tutti i modi di salvare la moglie infetta Rani (Aliza Vellani). Per proteggere i suoi amici, Gus accetta di aiutare il dottor Singh, iniziando un oscuro viaggio nelle sue origini e nel ruolo di sua madre Birdie (Amy Seimetz) negli eventi che hanno portato alla decimazione della popolazione. Riuscirà Gus, “la nostra unica speranza”, a mantenere in vita i suoi amici e a portarli in salvo?
A completare il cast della seconda stagione troviamo Nonso Anozie nei panni di Tommy Jepperd, Dania Ramirez nei panni di Aimee Eden, Stefania LaVie Owen nei panni di Bear, Naledi Murray nei panni di Wendy, Marlon Williams nei panni di Johnny Abbot, Christopher Sean Cooper Jr. nei panni di Teddy e Yonas Kibreab nel ruolo di Finn. James Brolin è il narratore della versione originale.