Sweetpea: il trailer ufficiale della serie Sky con Ella Purnell
L'attrice Ella Purnell è una killer insospettabile nel trailer ufficiale della serie Sweetpea, disponibile prossimamente su Sky Atlantic.
Sky ha rilasciato il trailer ufficiale di Sweetpea, serie tv tratta dall’omonimo romanzo del 2017 di c.J. Skuse e con protagonista la star di Yellowjackets e di Fallout Ella Purnell. Creato da Kirstie Swain, lo show debutterà prossimamente in Italia su Sky Atlantic.
La trama e il trailer ufficiale della serie tv Sweetpea
Rhiannon Lewis è annoiata della sua vita. La gente le passa accanto per strada senza nemmeno degnarla di uno sguardo. Viene costantemente ignorata per le promozioni al lavoro, il suo ragazzo non vuole impegnarsi e suo padre è davvero, davvero malato. Poi tutto cambia. Spinta al limite, Rhiannon perde il controllo. Ora è capace di tutto, ha accesso a un nuovo potere inebriante. Riuscirà a mantenere segreto il suo lato assassino?
Nel cast di Sweetpea, oltre a Ella Purnell, ci sono anche Leah Harvey (Un gentiluomo a Mosca, Fondazione), Nicole Lecky (Sense8), Jon Pointing (Big Boys), Dino Kelly (L’inganno perfetto), Calam Lynch (Bridgerton), Lucy Heath, Alexander Bellinfantie, Elliot Cable, Jessica Brindle, Jessye Romeo, Dustin Demri-Burns (Slow Horses, Peaky Blinders, Il problema dei 3 corpi) e Luke McGibney. La serie è stata scritta da Kirstie Swain, Krissie Ducker, Laura Jayne Tunbridge e Selina Lim ed è stata diretta da Ella Jones.