Tales from the loop: online il trailer della serie tv Amazon
È possibile vedere il trailer completo della serie tv originale, Amazon Prime Video, Tales From the loop. Lo show è ispirato alle opere di Simon Stålenhag
Tales from the Loop è il serial ispirato ai libri illustrati dell’artista svedese Simon Stålenhag
È online il trailer della produzione originale di Amazon Prime Video, Tales from the loop: la serie tv in 8 episodi racconta una storia che connette passato e futuro dando vita a una realtà fantastica. Lo show è indicato sia per grandi che per piccoli e si ispira agli affascinanti dipinti dell’artista Simon Stålenhag. La storia racconta di un mondo in cui presente, passato e futuro si mischiano, tra nostalgia e fantascienza. Scritta e prodotta da Nathaniel Halpern (Legion) con Matt Reeves, Rafi Crohn e Mark Romanek, che ne ha diretto gli episodi, la serie tv vede nel cast Rebecca Hall (The Town) che interpreta un fisico di nome Loretta; Paul Schneider nei panni di George, il figlio del fondatore del Loop; e Jonathan Pryce (L’Alto Passero de Il Trono di Spade) che interpreta Russ, il leader e fondatore del progetto. Chiudono i credit del cast Daniel Zolghadri (Scorpion), Duncan Joiner(Lethal Weapon) e Abby Ryder Fortson (Togetherness).
Tales from the Loop deve il titolo a due libri illustrati dell’artista svedese che contengono immagini provenienti, secondo le parole dell’autore, “da un’infanzia che non è mai esistita e da un futuro che sarebbe potuto essere”. Al centro della storia c’è la vita della città e delle persone che vivono sopra “The Loop”, una macchina costruita per sbloccare ed esplorare i misteri dell’universo, rendendo possibili cose che prima erano relegate solo alla fantasia. In questa città fantastica e misteriosa, viene raccontata la nuda esperienza emotiva universale. Lo show sarà distribuito sulla piattaforma streaming di Amazon dal 3 aprile 2020.