Tales of Arcadia: 3Below – Teaser Trailer della serie DreamWorks
Guillermo del Toro presenta Tales of Arcadia: 3Below, seconda parte della trilogia animata che ha avuto inizio con Trollhunters.
Rivelata la seconda parte della trilogia prodotta da Guillermo del Toro, con Tales of Arcadia: 3Below che si mostra in un teaser trailer
Targata DreamWorks, Tales of Arcadia: 3Below è la seconda parte della trilogia animata annunciata da Guillermo del Toro, inaugurata da Trollhunters. La nuova serie è creata dal regista di The Shape of Water, anche produttore esecutivo, e vede nel cast originale Diego Luna (Narcos: Mexico). Lo show è stato presentato durante il New York Comic Con, con gli altri produttori esecutivi (Rodrigo Blaas, Marc Guggenheim e Chad Hammes) che sono saliti sul palco assieme al resto del cast, che comprende anche Glenn Close (The Wife – Vivere nell’ombra).
Trollhunters: la Stagione 3 sarà l’ultima della serie
In Tales of Arcadia: 3Below, Diego Luna interpreta Krel, mentre Tatiana Maslany è la co-protagonista Aja. Del cast originale fanno parte anche Nick Offerman, Andy Garcia, Nick Frost, Alon Aboutboul, Chris Obi, Uzo Aduba, Cheryl Hines, Tom Kenny, Haley Atwell, Danny Trejo e Ann Dowd, affiancati da voci già sentite in Trollhunters ovvero Emile Hirsch, Charlie Saxton, Lexi Medrano, Steven Yeun, Cole Sands e Kelsey Grammer. La sigla è firmata da The Crystal Method.
Tales of Arcadia: 3Below segue due alieni adolescenti di sangue blu e la loro guardia del corpo, costretti a fuggire dal proprio pianeta in seguito al colpo di stato di un malvagio dittatore. Finiti sul pianeta Arcadia, inseguiti da cacciatori di taglie intergalattici, i protagonisti dovranno mettercela tutta per ambientarsi e adattarsi al bizzarro mondo delle scuole superiori, tentando al contempo di riparare la propria astronave per tornare e difendere il pianeta natale. Tales of Arcadia: 3Below debutterà su Netflix il 21 dicembre. La terza parte della trilogia, Wizards, è attesa per il 2019.