Tekken: Bloodline – il trailer della serie ci mostra le origini di Jin Kazama
Lo show anime arriverà su Netflix dopo l'uscita, nel 2010, di un film in live action sulla nota saga videoludica.
Tekken: Bloodline vedrà al suo interno vecchi e nuovi personaggi
Tekken: Bloodline è la nuova scommessa anime di Netflix: il progetto seriale, infatti, propone sul piccolo schermo l’adattamento di una delle saghe videoludiche di combattimento più famose di sempre, Tekken, con il primo capitolo che è uscito nel 1995 con lo sviluppo di Namco e l’ultimo, l’ottavo, che è attualmente in produzione, senza dimenticare parecchi spin-off. In tutto questo, è chiaro che la N rossa voglia dare un’altra possibilità ad un franchise che, quando nel 2010 si è affacciato al mondo del cinema, ha perso sonoramente, con un tentativo di creare una serie di film fallito miseramente.
Ad ogni modo, Tekken: Bloodline, come riportato da ComicBook, si è mostrato per la prima volta con un trailer dedicato (che potete trovare sul canale YouTube ufficiale di Netflix) che ci rivela le origini del protagonista, Jin Kazama, uno dei personaggi più iconici del videogioco che viene addestrato da Heihachi Mishima all’arte del combattimento. Oltre a questa famosa coppia di combattenti, di sfuggita, all’interno del filmato, possiamo vedere sia volti famosi della saga come Paul Phoenix, Jun Kazama (la madre di Jin) e Ogre e la sua versione True, ma anche altri totalmente inediti, che probabilmente sono stati creati ad hoc per la serie.
Tekken: Bloodline dovrebbe arrivare su Netflix quest’anno, anche se non abbiamo ancora una data di uscita effettiva. A giudicare da quanto abbiamo visto fino ad ora, lo show sembra promettere bene, almeno a livello tecnico, mentre non possiamo pronunciarci su altri elementi visto che non abbiamo avuto ancora modo di vederli. Sarà interessante scoprire se il titolo seriale porrà delle nuove basi per un universo dedicato sul piccolo schermo o se invece rimarrà un progetto indipendente senza nessun seguito.