That ’90s Show: Il trailer della stagione 2 rivela il ritorno di star dallo show degli anni ’70
Il trailer della seconda stagione di '90s Show anticipa il dramma tra Leia, Nate e Jay, che metterà a rischio l'amicizia del gruppo.
La tanto attesa seconda stagione di That ’90s Show sta per arrivare, portando con sè volti noti e sorprese inattese per i fan dello show. Ambientata come seguito del celebre That ’70s Show, la serie Netflix segue le avventure estive dei figli dei protagonisti originali, con Leia Forman e Jay Kelso al centro della narrazione, affrontando amori, amicizie e sfide nel contesto degli anni ’90.
La seconda stagione di That ’90s Show sarà divisa in due parti da otto episodi, la prima in uscita il 27 giugno.
Il trailer della nuova stagione, svelato durante il Netflix Is A Joke Fest, ha mostrato cosa i fan dovranno aspettarsi. Tra le novità più eclatanti, l’annuncio di un crossover con Kevin Smith e Jason Mewes, meglio conosciuti come Jay e Silent Bob.
L’arrivo di Smith e Mewes nel mondo di That ’90s Show porta i personaggi iconici del View Askewniverse in un contesto inaspettato e, il trailer, mostra anche il ritorno di volti familiari dello show originale degli anni ’70, tra cui Tommy Chong, Don Stark, Laura Prepon e Seth Green, insieme a nuove guest star come Lisa Loeb, Kadeem Hardison e Matt Rife.
Con una stagione divisa in due parti da otto episodi ciascuna, That ’90s Show sembra voler ampliare l’universo della serie, offrendo una panoramica più ampia dei personaggi e delle loro vicende. La nuova stagione, caratterizzata da una maggiore enfasi sulle dinamiche interpersonali e sulle relazioni complesse tra i protagonisti, sarà un viaggio anni ’90, intriso di nostalgia e umorismo.
Nonostante l’assenza di alcuni volti noti dello show originale, come Ashton Kutcher e Mila Kunis, il cast della seconda stagione si arricchisce di nuovi talenti e di ritorni molto attesi, facendoci pensare in una buona riuscita per la serie That ’90s Show.
Leggi anche That ’90s Show: recensione della serie TV Netflix