The Affair – Stagione 5: Anna Paquin debutta nel trailer del finale
Gli 11 episodi della quinta e ultima stagione di The Affair verranno trasmessi a partire da domenica 25 agosto su Showtime.
L’ultima stagione di The Affair si sta avvicinando rapidamente, ma non sembra che molti lieti fine siano in serbo per noi
Showtime ha pubblicato il trailer completo della Stagione 5 di The Affair, che promette: “la fine di un capitolo porta un nuovo inizio” – anche se c’è un gravoso bagaglio emotivo da disfare per questi personaggi, nel frattempo.
Gran parte del trailer (che è possibile vedere in fondo all’articolo) è incentrato su Noah, che tenta di espiare i suoi errori passati con Helen e i suoi figli. “Te ne sei andato dalle nostre vite e mi hai lasciata da sola con quattro bambini“, ricorda la sua ex, che è costretto a diventare un po’ più introspettivo quando il suo romanzo Descent viene adattato in un film. Il teaser include anche il primo filmato di Anna Paquin, che apparirà in una trama ambientata nel futuro nei panni della versione adulta della figlia di Joanie, Cole e Alison.
The Affair – Stagione 5: Anna Paquin nel cast della serie con un ruolo fisso
“Ho passato tutta la vita a cercare di essere l’opposto di Alison, perché ho così tanta paura di finire esattamente come lei“, ammette Joanie nel video. Come riportato in precedenza, né Ruth Wilson né Joshua Jackson torneranno per l’ultima stagione di The Affair. Gli 11 episodi verranno trasmessi a partire da domenica 25 agosto su Showtime.