The Alienist – trailer e data di debutto italiana della serie su Netflix
Netflix diffonde il primo trailer italiano di The Alienist. La serie debutterà in Italia e in tutti gli altri Paesi in cui il servizio è attivo il 19 aprile
Arriverà su Netflix il 19 aprile, The Alienist. Ecco il primo trailer italiano e alcune nuove immagini della serie thriller
La piattaforma streaming Netflix ha diffuso il trailer italiano di The Alienist, l’attesissima serie in dieci episodi con Daniel Brühl, Dakota Fanning e Luke Evans, che sarà disponibile a partire dal 19 Aprile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, ad esclusione di Francia e Stati Uniti.
Potete vedere il trailer di The Alienist qui sotto. Alla fine dell’articolo trovate alcune foto della serie. Se non riusciste a vederle da un dispositivo mobile, vi consigliamo di cliccare sulle opzioni e di visualizzare l’articolo direttamente dal browser.
Si tratta di un drama thriller psicologico ambientato durante la Gilded Age (epoca che negli Stati Uniti coincide grosso modo con la parte centrale dell’età vittoriana in Gran Bretagna e della Belle Époque in Francia) a New York: il protagonista è Daniel Brühl (Bastardi senza gloria) che veste i panni di Laszlo Kreizler, un brillante e maniacale “alienista”, ovvero un medico specializzato nel trattamento di patologie mentali. L’uomo è ora alla caccia di un serial killer, che uccide giovani ragazzi della città utilizzando sempre la stessa tecnica.
The Alienist è tratto dal romanzo pluripremiato di Caleb Carr e vede la partecipazione anche di Luke Evans (La ragazza del treno) e di Dakota Fanning (American Pastoral). Evans interpreta l’illustratore John Moore, mentre Fanning è Sara Howard, un’ambiziosa segretaria determinata a diventare la prima donna detective della città. Nel cast troviamo anche Brian Geraghty (The Hurt Locker) nel ruolo del commissario di polizia Theodore Roosevelt, Douglas Smith (Miss Sloane) e Matthew Shear (Mistress America) rispettivamente nei ruoli di Marcus and Lucius Isaacson, due fratelli gemelli il cui aiuto è fondamentale per svelare l’inquietante mistero; Matt Lintz (Pixels) interpreta Stevie, un giovane ragazzo molto determinato, assunto dal Dr. Kreizler come autista e fattorino. Robert Ray Wisdom (The Wire) recita nel ruolo di Cyrus, il valletto di Kreizler, un uomo dal passato oscuro ravveduto dallo stesso Kreizler; infine Q’orianka Kilcher (The New World) veste i panni di Mary, la domestica muta di Kreizler con il quale intrattiene una speciale connessione non verbale.