The Americans – stagione 6: ecco il trailer del finale
FX ha diffuso il trailer degli episodi che concluderanno The Americans. La sesta e ultima stagione della serie andrà in onda sul canale statunitense il prossimo 28 marzo. Come andrà a finire la storia dei coniugi Jennings?
Tutte le cose buone devono finire. E così sarà anche per The Americans, serie di FX acclamata dalla critica, ambientata negli anni ’80, su due spie sovietiche che vivono sotto copertura a Washington D.C.. La sua sesta e ultima stagione andrà in onda nelle prossime settimane sul canale americano (il 28 marzo, per precisione) e, al contrario dei soliti 13 episodi, sarà composta solo da 10 puntate.
Anche se, naturalmente, gran parte della trama è stata tenuta nascosta fino ad ora, siamo riusciti a ottenere dei frammenti di informazioni che influenzeranno la direzione della sesta stagione, come si vede nel nuovo trailer. Secondo il creatore Joe Weisberg, gli affari di Elizabeth e Philip (Keri Russell e Matthew Rhys) saranno influenzati da Mikhail Gorbachev che prende il controllo dell’Unione Sovietica. “Questo creerà tensioni, problemi e questioni nel matrimonio e nella famiglia Jennings, e risulterà in molti modi sia eccitanti che emozionante”, ha dichiarato Weisberg in occasione di un evento Emmys For Your Consideration, lo scorso maggio. La sesta stagione vedrà anche la figlia di Jennings, Paige (Holly Taylor), che inizierà a imparare l’attività di famiglia.
Ci sono ancora molte domande: i Jennings torneranno o no in Unione Sovietica? Il loro vicino e agente dell’FBI, Stan (Noah Emmerich), si accorgerà finalmente di quello che sta succedendo alla porta accanto? A tutto questo troveremo una risposta, questo è certo. “Il finale stesso è rimasto lo stesso da metà della seconda stagione”, ha detto il produttore esecutivo Joel Fields in un’intervista all’ATX Television Festival di Austin.
[amazon_link asins=’B00T6KIRLO,386521584X,B00NGF05ZG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0a9f5f13-2617-11e8-94ad-7bcf3edfdf95′]