The Blacklist – Stagione 6: nel trailer Red finisce in prigione
La nuova stagione di The Blacklist inizierà con una premiere in due parti. Qualcosa che indicherebbe che il tempo di Red in prigione potrebbe essere un arco di due episodi.
The Blacklist sta tornando con una svolta esplosiva. Red sta andando in prigione!
Dato il suo attuale impero criminale, potrebbe non essere del tutto sorprendente. Tuttavia, è lo stesso uno spettacolo curioso da vedere. The Blacklist non ha ancora tirato fuori gli artigli e la stagione 6 lavorerà su questo punto. Red ha già affrontato la sua quota di battute d’arresto, ma secondo quanto suggerito dal trailer, anche questo ostacolo non dovrebbe fermarlo a lungo. Anche se sta affrontando la pena di morte.
Detto questo, Red ha subito una rapida ricostruzione dopo che Mr. Kaplan ha portato via il suo impero criminale, ma non è stato facile. Inoltre, è fondamentale ricordare che la nuova stagione di The Blacklist inizierà con una premiere in due parti. Qualcosa che indicherebbe che il tempo di Red in prigione potrebbe essere un arco di due episodi. Entra durante la prima parte e esce nella seconda parte? Staremo a vedere. Ma il fatto che Red si permetta di rimanere in carcere per un periodo più lungo di quello, sembra insondabile, anche se Liz sta lavorando per farlo accadere.
The Blacklist – Stagione 6: rivelata la data della premiere di due ore
In seguito alla sua realizzazione sbalorditiva che Red non è l’uomo originariamente conosciuto come Raymond Reddington, Liz è sul piede di guerra. Ulteriori complicazioni sono che non crede più che Red sia suo padre biologico, considerandolo un impostore a tutto campo. Per ricapitolare rapidamente, gli spettatori non possono essere sicuri che la svolta sia del tutto ciò che sembra. Ciò di cui possono essere sicuri, dopo aver visto questo trailer della Stagione 6 di The Blacklist, è che Red sta per finire in prigione. Bene, questo e l’attuale premessa operativa di Liz, destinata a causargli una grande quantità di dolore…
La stagione 6 di The Blacklist sarà presentata in anteprima per due notti a partire dal 3 gennaio alle 22:00