The Blacklist – stagione 7: ecco il trailer della serie di NBC
La settima stagione di The Blacklist andrà in onda su NBC a partire dal 4 ottobre.
Red ritorna nella settima stagione di The Blacklist, e le sue sorti sembrano sempre più complicate. Ecco il filmato appena diffuso dalla NBC
NBC ha da poco diffuso il trailer della settima stagione di The Blacklist. C’è subito tanta azione in un filmato che riprende da dove gli eventi si erano fermati alla fine della sesta stagione.
The Blacklist: la serie NBC è stata rinnovata per la stagione 7
Red è infatti stato catturato dall’agente russa Rostova, che sarebbe anche la madre biologica di Keen. Nel filmato possiamo vedere Raymond “Red” Reddington finire nella morsa di Katarina Rostova, mentre Liz Keen ed il resto del gruppo tenteranno di raggiungerlo.
The Blacklist è una produzione di Davis Entertainment in collaborazione con Sony Pictures Television e Universal Television. Il serial è stato fin da subito un grande successo per la NBC. Produttori esecutivi della serie sono Spader, Jon Bokenkamp, John Eisendrath, John Davis, John Fox, Lukas Reiter, J.R. Orci, Carla Kettner e Laura A. Benson.
La storia della prima stagione di The Blacklist raccontava di Raymond Reddington, uno dei più pericolosi ricercati dall’FBI che si costituisce e offre i suoi servigi all’agenzia promettendo di raccontare agli agenti tutto su ogni criminale con cui abbia mai avuto a che fare a patto che il suo unico contatto sia Elizabeth Keen, una giovane analista del Bureau. Questa richiesta porta la ragazza all’interno di un’unità operativa segreta che si occupa solo ed esclusivamente dei casi segnalati da “Red”.
La settima stagione di The Blacklist andrà in onda su NBC a partire dal 4 ottobre. Ecco il trailer.
Trying to find Red alone would be a fool's errand. #TheBlacklist pic.twitter.com/UiQJ2CIuiA
— The Blacklist (@NBCBlacklist) September 16, 2019