The Book of Boba Fett: il trailer ci riporta su Tatooine
La serie TV arriverà su Disney + il prossimo dicembre.
Il nuovo trailer di The Book of Boba Fett ci mostra il ritorno su Tatooine del cacciatore di taglia più famigerato della galassia
A un mese di distanza dal suo arrivo su Disney +, è stato pubblicato un nuovo teaser trailer dedicato a The Book of Boba Fett, la nuovo serie TV spin off di Star Wars dedicata all’omonimo cacciatore di taglie. In questo nuovo filmato possiamo vedere come Fett sia destinato a tornare a visitare uno dei pianeti più iconici della Galassia di Guerre Stellari: il desertico Tatooine, dove ai tempi il giovane Luke Skywalker incontrò per la prima volta Obi Wan Kenobi.
In The Book of Boba Fett l’iconico protagonista è interpretato da Temuera Morrison (Once Were Warriors, Aquaman), che già in passato ha prestato le sue sembianze a questo iconico personaggio. Morrison divide la scena con Ming-Na Wen (Mulan, Agents of S.H.I.E.L.D.), che torna a vestire i panni della letale assassina Fennec Shand, già vista in Mandalorian. La serie sarà composta da 8 episodi, la cui regia è stata affidata a registi di fana internazionale; tra di essi troviamo Robert Rodriguez (Planet Terror, Alita – Angelo della battaglia), Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla) e Dave Filoni (Avatar – La leggenda di Aang, Star Wars: The Clone Wars).
Di seguito, la sinossi ufficiale della serie TV: The Book of Boba Fett, l’eccitante nuova avventura della saga di Star Wars adventure preannunciata in una scena dopo i titoli di coda dell’ultimo episodio della stagione 2 di Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand attraversare i bassifondi della galassia per tornare tra le sabbie di Tatooine per affermare il loro controllo sul territorio governato un tempo da Jabba the Hutt tramite la propria organizzazione criminale.