The Boys – Stagione 2: ecco il trailer della serie Amazon Prime
The Boys è una serie con una trama irriverente che ha conquistato il pubblico, diventando in poche settimane molto più popolare delle serie di casa Marvel/Netflix. I nuovi episodi arriveranno nel 2020.
Ecco un teaser trailer dedicato ai nuovi episodi della serie che ha conquistato il web. La seconda stagione di The Boys è stata presentata così
Dopo il successo raccolto dalla prima stagione, gli appassionati di serie tv non vedevano l’ora di poter vedere il nuovo trailer dedicato a The Boys. E c’è da dire che sono stati decisamente accontentati, con un teaser trailer tutto azione, che preannuncia dei nuovi episodi decisamente all’altezza dei precedenti.
The Boys – Stagione 2: nuova location dopo protesta dei residenti di Toronto
The Boys è di sicuro uno dei successi stagionali della piattaforma di Amazon Prime Video. La serie ideata da Eric Kripke, showrunner di Supernatural e Timeless, è basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, e segue le vicende di un gruppo di vigilanti intenti a combattere supereroi corrotti e dediti per lo più alla celebrità e alla fama. Una serie con una trama irriverente che ha conquistato il pubblico, facendo diventare The Boys in poche settimane molto più popolare delle serie di casa Marvel/Netflix.
The Boys – Stagione 2: un nuovo ed un ex membro del cast nelle foto dal set
The Boys è interpretata da Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie), Antony Starr (Homelander), Erin Moriarty (Starlight), Jessie T. Usher (A-Train), Laz Alonso (Mother’s Milk), Chace Crawford (The Deep ), Tomer Capon (Frenchie), Karen Fukuhara (The Female), Dominique McElligott (Queen Maeve), Nathan Mitchell (Black Noir) ed Elisabeth Shue (Madelyn Stillwell), Goran Visnjic (Alistair Adana), Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Aya Cash (Stormfront).
La nuova stagione arriverà nel 2020. Ecco il teaser trailer.