The Boys: il trailer finale italiano della serie TV Amazon Prime Video
Ecco il trailer finale in italiano di The Boys, la serie TV in arrivo su Amazon Prime Video il 26 luglio 2019.
In arrivo il 26 luglio su Amazon Prime Video, con la seconda stagione già in produzione, The Boys: ecco il trailer finale in italiano
In un periodo in cui le figure dei supereroi imperversano più che mai nel cinema, nelle serie TV e nella cultura pop, The Boys fornisce una visione alternativa e irriverente di ciò che potrebbe accadere se i supereroi, famosi, influenti e venerati dalla popolazione, facessero un uso non corretto dei propri poteri, invece che fare del bene. La serie TV arriva su Amazon Prime Video il 26 luglio e ha già in fase di produzione una seconda stagione.
Leggi anche: The Boys: recensione della serie Amazon Prime
È una storia in cui i senza-potere si contrappongono ai potentissimi: i protagonisti, ovvero Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara), sono decisi a rivelare la verità sui The Seven e Vought, ovvero la società multimiliardaria a cui sono legati. I supereroi sono Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligot), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell).
La serie, basata sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, è stata sviluppata da Eric Kripke, showrunner, autore, produttore esecutivo e regista dell’ultimo episodio. Il pilot è stato diretto da Dan Trachtenberg. The Boys è costituita da otto episodi e co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film. Ecco il trailer finale: