The Continental: il trailer ufficiale della serie prequel di John Wick
La data d'uscita per il nostro paese non è stata ancora ufficializzata: ecco intanto il trailer ufficiale di The Continental!
Peacock ha diffuso il trailer ufficiale di The Continental, la serie prequel della saga cinematografica di John Wick. Composta da tre episodi, ciascuno della durata di novanta minuti, la serie debutterà negli Stati Uniti il prossimo 22 settembre. In Europa, e anche in Italia, sarà distribuita da Prime Video.
Trama e trailer ufficiale di The Continental
The Continental esplora la storia delle origini e il funzionamento dell’esclusivo Continental Hotel, fulcro dell’universo di John Wick che funge da rifugio per gli assassini. La serie sarà raccontata dal punto di vista del direttore dell’hotel Winston Scott, interpretato da Ian McShane nel franchise cinematografico, qui in versione giovane col volto di Colin Woodell. Gli spettatori seguiranno Winston nelle sue incursioni nella malavita della New York degli anni ’70, dove combatterà i demoni del suo passato mentre tenta di prendere il controllo del Continental Hotel, albergo che funge da punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo.
A dare il volto al giovane Scott in The Continental ci sarà Collin Woodell, visto in serie come The Originals, The Purge e The Flight Attendant. Nel cast ci saranno anche Mishel Prada, Ben Robson, Hubert Point-Du Jour, Nhung Kate, Jessica Allain e Mel Gibson nei panii di Cormac.