The Diplomat – Stagione 2: il teaser trailer dei nuovi episodi della serie Netflix
Nel teaser trailer della seconda stagione di The Diplomat, la tensione Kate Wyler e la vice presidente degli Stati Uniti Grace Penn è già alle stelle.
Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della seconda stagione di The Diplomat, la serie tv ideata da Debora Cahn e con protagonisti Keri Russell e Rufus Sewell. Dopo il grande successo della prima stagione, rilasciata nell’aprile 2023 e che ha ottenuto due nomination ai Golden Globe come migliore serie drammatica e come migliore attrice in una serie drammatica, lo show tornerà su Netflix con i nuovi episodi il prossimo 31 ottobre.
Il teaser trailer della seconda stagione di The Diplomat
Aspettando che venga rilasciata la sinossi ufficiale, ci ha pensato la showrunner Deborah Cahn a svelare qualche anticipazioni sulla seconda stagione di The Diplomat. “La prima stagione si è conclusa con la realizzazione di Kate che l’attacco a una nave da guerra britannica che l’ha portata nel Regno Unito non era opera di una nazione ostile. Era stato il primo ministro britannico. Stati Uniti e Regno Unito non si spiano a vicenda. Anzi, condividono tutte le loro informazioni di intelligence. Quindi, come si fa a indagare sul primo ministro? Di chi ti puoi fidare?”, ha dichiarato. Nella seconda stagione di The Diplomat ci saranno anche alcuni volti nuovi, a partire dalla vice presidente degli Stati Uniti Grace Penn, interpretata dall’attrice Premio Oscar Allison Janney. Tra lei e Kate Wyler ci sarà molto tensione, come anticipa il teaser trailer. “La vice presidente pensa che Kate voglia il suo lavoro. Non ha del tutto torto…. Kate pensa di capire la vice presidente. Ma si sbaglia”. ha rivelato sempre la Cahn.
Nei nuovi episodi di The Diplomat, la protagonista avrà più sfide da affrontare: “Kate deve fare i conti anche con la bomba che è esplosa nel finale della prima stagione. “I colleghi di Kate e il suo quasi ex-marito sono vittime di un attacco politico a Londra che toglie delle vite e ne distrugge altre. Il matrimonio che pensava fosse finito, la relazione che pensava stesse iniziando… tutto a pezzi“, ha aggiunto Deborah Cahn.