The English Game: trailer della serie Netflix dal creatore di Downton Abbey
The English Game, scritto e realizzato da Julian Fellowes, è una serie in sei parti che racconta delle origini del calcio e il modo in cui le persone coinvolte nella sua creazione hanno superato le divisioni sociali per lo sport più popolare al mondo.
The English Game è la nuova serie tv di Julian Fellowes, creatore dell’acclamata Downton Abbey. Arriverà su Netflix il 20 marzo
Ecco il trailer del dramma calcistico di Julian Fellowes, The English Game. Netflix ha oggi svelato il primo sguardo alla serie, che verrà lanciata a livello globale sul servizio il 20 marzo 2020. The English Game, scritto e realizzato da Julian Fellowes, è una serie in sei parti che racconta delle origini del calcio e il modo in cui le persone coinvolte nella sua creazione hanno superato le divisioni sociali per lo sport più popolare al mondo.
La serie è interpretata da Edward Holcroft (Kingsman: The Golden Circle), Kevin Guthrie (Animali fantastici: I crimini di Grindelwald), Charlotte Hope (The Spanish Princess), Craig Parkinson (Black Mirror: Bandersnatch), James Harkness (Rogue One: A Star Wars Story), Niamh Walsh (Jamestown), Gerard Kearns (Last Kingdom), Joncie Elmore (Downton Abbey), Sam Keeley (Anthropoid), Daniel Ings (The Crown), Kate Dickie (Prometheus), Henry Lloyd Hughes (Killing Eve), Kate Phillips (Peaky Blinders), Ben Batt (Captain America: The First Avenger ), Sylvestra Le Touzel (Morto Stalin, se ne fa un altro), Harry Michell (Devils) e Anthony Andrews (Il Discorso del Re). Diretta da Birgitte Stærmose di The Spanish Princess e da Tim Fywell di Happy Valley, la serie è prodotta da Rhonda Smith, Rory Aitken, Eleanor Moran e Ben Pugh.
Dal creatore di Downton Abbey e dallo scrittore di Gosford Park Julian Fellowes, basato su eventi reali, questo dramma del 19° secolo segue due calciatori ai lati opposti di un divario di classe che ha cambiato il gioco – e l’Inghilterra – per sempre. The English Game arriva su Netflix il 20 marzo.