The Expanse – stagione 4: il trailer ufficiale della serie Amazon
Ecco il trailer della quarta stagione di Expanse, su Amazon Prime Video dal 13 dicembre 2019.
The Expanse va per la sua quarta stagione: Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale delle nuove puntate, disponibili dal 13 dicembre 2019
Arriva su Amazon Prime Video la quarta stagione di The Expanse, una serie che era cominciata con la sparizione di un’attivista politica, nel mezzo di una tensione tra Terra, Marte e la fascia principale. Nella nuova stagione vedremo un nuovo capitolo della stagione per esplorare nuovi mondi, a l’umanità ha ormai accesso. Ecco la sinossi ufficiale:
The Expanse: Amazon rinnova la serie per una quinta stagione
The Expanse inizia un nuovo capitolo per la serie con l’equipaggio della Rocinante in una missione per l’ONU per esplorare nuovi mondi. All’umanità è stato dato l’accesso a migliaia di pianeti come la terra che hanno creato una corsa all’atterraggio e ulteriori tensioni tra le nazioni opposte della Terra, Marte e la fascia principale. Ilus è il primo di questi pianeti, ricco di risorse naturali, ma anche marcato dalle rovine di una civiltà aliena a lungo scomparsa. Mentre gli abitanti della Terra, Marte e la fascia principale cercano di colonizzare il pianete e le sue risorse, i primi esploratori non capiscono questo nuovo mondo e sono inconsapevoli dei pericoli che li aspettano.
La quarta stagione di The Expanse sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 13 dicembre 2019. Ecco il trailer ufficiale: