The Falcon and The Winter Soldier: il video con i “Big 3” MCU. Chi sono?
In questo nuovo teaser divulgato dai Marvel Studios scopriamo chi sono questi fantomatici "Big 3".
Il nuovo spot pubblicitario per The Falcon And The Winter Soldier ci svela chi sono i Big 3 del Marvel Cinematic Universe
The Falcon And The Winter Soldier sta per arrivare su Disney+ e, presumibilmente, ci aiuterà a dimenticare il fatto che WandaVision è finito.
L’ultimo spot televisivo di The Falcon and the Winter Soldier rivela i Big 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. Curiosi di sapere chi sono? Beh, Sam Wilson ne è convintissimo: i grandi cattivi da affrontare sono 1. androidi 2. alieni 3. maghi. Ovviamente si tratta di una battuta che finirà per far arrabbiare di nuovo Bucky, guardate anche voi il video qui di seguito:
Il battibecco avviene mentre i due personaggi protagonisti della serie tv in arrivo su Disney+ cercano di capire quale sia la prossima minaccia che si troveranno a dover affrontare. Un gruppo di predoni in maschera con delle impronte di mani disegnate sui copri-testa sta terrorizzando il mondo dello spionaggio, con poteri che vanno ben oltre la portata della normale fisica umana.
E quindi, se non sono umani, nell’esperienza di Falcon ci sono solo altre tre possibilità: Androidi. Alieni. O maghi. Appunto. Le battute di Falcon con Il Soldato d’Inverno in questa scena sono un’esilarante parodia dei film degli Avengers e del loro compagno Doctor Strange. Alieni, androidi e maghi sono le grandi minacce superpotenti del MCU, a parte l’altra che il Falcon e il Winter Soldier presumibilmente esploreranno: gli umani potenziati.
Questo nuovo spot televisivo per TFATWS è interessante in quanto è il più importante indizio che qualche scheggia impazzita potenziata con il siero del Super Soldato sia in giro a spargere terrore. Questo potrebbe essere il tipo di minaccia in grado di far collaborare i due per onorare l’eredità di Captain America / Steve Rogers senza lasciare che la sua eredità venga infangata da gente che non usa come dovrebbe quei poteri. Spiegherebbe anche come John Walker (Wyatt Russell) acquisisce la capacità di servire il governo come fece Capitan America, nei panni di US Agent.