The First: trailer ufficiale della serie Hulu con Sean Penn
Sean Penn non ha paura di esplorare l'ignoto nel trailer ufficiale di The First, serie Hulu firmata da Beau Willimon, creatore di House of Cards.
Hulu svela il trailer ufficiale di The First, serie TV creata da Beau Willimon che vede Sean Penn partire verso Marte
Un mese dopo il teaser, arriva il trailer ufficiale di The First, nuova serie originale Hulu creata da Beau Willimon (House of Cards) e con protagonista Sean Penn. Lo show è ambientato nel 2030 ed esplora le difficoltà di un gruppo di astronauti nel tentativo di arrivare su Marte. Le puntate dovrebbero presentarci dei personaggi appassionati e appassionanti, che desiderano raggiungere l’ignoto senza contare il prezzo fisico e psicologico richiesto.
Sean Penn nega di essere stato avvicinato per interpretare il Joker ne Il Cavaliere Oscuro
Accanto a Sean Penn, in The First vedremo Natascha McElhone, LisaGay Hamilton, Anna Jacoby-Heron, Rey Lucas, Keiko Agena, Oded Fehr e Hannah Ware. La prima stagione, composta da 8 episodi, debutterà su Hulu il 14 settembre e si svolgerà quasi interamente sulla Terra, con la squadra impegnata nei preparativi in vista del pericolo viaggio alla volta del pianeta rosso, con la NASA costretta ad accordarsi con una società privata per finanziare la missione.
Beau Willimon ha spiegato come sebbene a muovere The First sia il viaggio spaziale, il vero fulcro della narrazione risiede nei personaggi, con gli autori che hanno “dedicato moltissima attenzione alle famiglie [dei protagonisti], ai loro cari e ai loro demoni interiori.” Lo show è l’ultima produzione originale firmata Hulu, che in precedenza ha portato sul piccolo schermo l’acclamata The Handmaid’s Tale e la recente Castle Rock.