The Flash 4: sotto processo nel trailer della seconda metà di stagione
Barry Allen è accusato di omicidio ma nelle nuove puntate di The Flash 4, i suoi amici non lo abbandoneranno, decisi a provare l'innocenza dell'eroe e portare alla luce il malvagio piano del Pensatore.
Al suo ritorno dopo la pausa invernale, Barry Allen non se la passerà benissimo, con il decimo episodio di The Flash 4 che lo vedrà affrontare pesanti accuse mentre i suoi amici e familiari tenteranno di portare allo scoperto il vero villain, provando l’innocenza del protagonista.
Ricorderete infatti che nel finale di metà stagione di The Flash 4, il Pensatore (Neil Sandilands) è riuscito a trasferirsi in un nuovo ospite, uccidendo il corpo utilizzato fino a quel momento per poi lasciarlo nell’appartamento del Velocista Scarlatto (Grant Gustin), con un coltello conficcato nella schiena; la stessa lama misteriosamente regalata a Barry e Iris per il loro matrimonio. Sapendo di essere innocente e non volendo creare guai ai propri cari, Barry ha deciso di non fuggire alla legge, accettando il proprio destino.
Ma gli amici si vedono nel momento del bisogno e nel nuovo trailer di The Flash 4 vediamo Joe (Jesse L. Martin) impegnato a impedire che il protagonista trascorra parecchi anni dietro le sbarre. Nonostante gli avvertimenti di Ralph (Hartley Sawyer), Joe decide di inquinare le prove, sperando che qualcun altro venga incolpato dell’omicidio di cui è stato accusato Barry, il quale nel frattempo è costretto a fare i conti con le implicazioni morali che comporta mentire alla sbarra.
The Flash 4 tornerà su The CW mercoledì 17 gennaio, seguito dalla premiere di Black Lightning. In Italia, la quarta stagione dello show sarà trasmessa su Premium Action a partire dal 6 febbraio 2018.
[amazon_link asins=’B00EZ6N246,B0044AHBAE,8893511207,B00UP5R5JY,B00GO29FX6,B013JS5Q76,B00124OP6S’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’841c5248-f0a8-11e7-8be7-ffdaf2cb40d8′]