The Flash – Stagione 5: Barry Allen rivisita il suo passato nel trailer dell’episodio 8
L'episodio andrà in onda in America il 4 dicembre 2018, ecco il trailer promozionale!
La prossima settimana The Flash manderà in onda il suo 100° episodio e si preannuncia un evento monumentale mentre Barry porta Nora in un viaggio molto pericoloso nel suo passato
Il centesimo episodio di The Flash è ormai alle porte, la serie DC Comics raggiungerà il traguardo quando CW manderà in onda l’episodio 8 della quinta stagione dal titolo What’s Past Is Prologue. L’episodio è stato diretto da Tom Cavanagh e scritto Todd Helbing e Lauren Certo. Il nuovo promo non è particolarmente pieno di spoiler, ma vediamo un’anteprima del ritorno sullo schermo di Tom Cavanagh e di Teddy Sears.
Nel prossimo episodio vedremo Barry (Grant Gustin) e il Team Flash che hanno finalmente un piano per fermare Cicada (Chris Klein). Tuttavia, il piano prevede che Barry e Nora (Jessica Parker Kennedy) viaggino indietro nel tempo per raccogliere alcuni elementi fondamentali. Tuttavia, Barry esita, preoccupato per sua figlia che vede certe parti della sua vita. Nel frattempo, Sherloque (Tom Cavanagh) rivela le sue preoccupazioni su Nora a Iris (Candice Patton), e Caitlin (Danielle Panabaker) diventa una risorsa chiave nella lotta contro Cicada.
L’episodio andrà in onda in America il 4 dicembre 2018, qui sotto c’è il trailer promozionale: