The Flash – stagione 4: Danny Trejo chiede l’aiuto di Cisco nel promo
Nell'episodio Null and Annoyed della stagione 4 di The Flash, torna il personaggio interpretato da Danny Trejo, Breacher, per chiedere l'aiuto del fidanzato di sua figlia, il povero Cisco. La puntata va in onda stasera negli States
Danny Trejo è nei guai nel nuovo episodio di The Flash, Null and Annoyed
Questa sera The Flash tornerà sul canale americano The CW dopo una pausa di ben quattro settimane e pare proprio che “la pacchia” sia davvero finita per il povero Cisco, che riceve una visita sorprendente da parte del burbero padre della sua fidanzata, il Breacher di Danny Trejo.
Nell’episodio intitolato Null and Annoyed, Danny Trejo riprende il ruolo di Breacher, che nell’esclusiva anteprima arriva su Terra-19 per condividere un problema che forse solo Cisco può aiutarlo a risolvere. Potete vedere il video diffuso da TvLine qui sotto e scoprire cosa disturba tanto il padre di Cynthia da convincerlo a chiedere l’aiuto di Cisco.
L’episodio è diretto da Kevin Smith e – oltre all’incontro tra Cisco e Breacher – sappiamo che Barry e Ralph adottano approcci diversi per trovare il resto del bus prima che DeVoe arrivi da loro, i due si scontrano contro ciò che significa essere un eroe.
La quarta stagione di The Flash è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 10 ottobre 2017 e terminerà il prossimo 22 maggio. In Italia gli episodi vengono mandati in onda su Premium Action a partire dal 6 febbraio scorso. L’episodio in questione, Null and Annoyed è il diciassettesimo della stagione e attualmente non è stata comunicata la sua data diffusione italiana. Proprio oggi, infatti, verrà trasmesso un episodio precedente della stagione, il decimo, intitolato Processo a Flash.