The Flash – stagione 4: Barry è sotto processo nel nuovo promo
Barry è davvero nei guai con la legge nel nuovo promo della premiere di metà stagione di The Flash che tornerà dopo la pausa invernale il 16 gennaio prossimo
The CW ha diffuso un nuovo promo per The Flash che rende chiaro che il processo di Barry Allen potrebbe non andare bene come pensiamo. Come potete vedere, con The Mechanic, che manipola la corte contro il CSI di Central City, Iris West dovrà prendere le cose nelle sue mani e ciò potrebbe includere anche rivelare che è proprio lui l’uomo più veloce del mondo! Se ciò accadesse, questa serie ovviamente non sarà più la stessa.
Sembra inoltre che il nuovo corpo del Pensatore non stia funzionando nel modo in cui sperava, perché sembra che anche con un cervello più potente, non possa sopportare gli effetti collaterali delle sue capacità mentali. Non dovremo attendere molto per ottenere le risposte ai misteri presentati in questa anteprima perché The Flash tornerà martedì (il 16 gennaio) dopo una lunga pausa invernale. Trovate il trailer di The Trial of The Flash proprio qui sotto:
The Flash – arrivato alla sua quarta stagione – è una serie televisiva creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns in onda sull’emittente The CW. Lo show è incentrato sulle vicende di Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, uno scienziato forense che, in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità sovrumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe Flash.
Nel cast troviamo Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Thomas Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale e Neil Sandilands.