The Flash – stagione 4: il trailer esteso Get Up and Go
La stagione 4 di The Flash è tornata ai toni leggeri e divertenti dei primi momenti della serie, dimenticando l'atmosfera dark della terza stagione. Il trailer esteso diffuso oggi da The CW intitolato Get Up and Go ce lo ricorda
Il trailer esteso Get Up and Go ci mostra i momenti migliori della quarta stagione di The Flash
Un trailer nuovo ed esteso del video Get Up And Go di The Flash è stato pubblicato da The CW. Il trailer originale era molto più corto e non presentava alcun nuovo filmato, garantendo invece ai fan un “best-of” cut della quarta stagione dello show. Il nuovissimo trailer raddoppia questo sentimento, mettendo in mostra più scene che hanno contribuito a rendere The Flash il successo che è oggi. Potete vedere il trailer completo qui sotto:
Il trailer ha deciso di mostrare alcuni dei momenti più divertenti e più allegri della stagione, ricordando ai fan che lo show non ha perso le sue radici comiche e leggere. La terza stagione è stata criticata per essere stata decisamente dark e malinconica, il che è qualcosa che la quarta stagione ha tentato di correggere tornando al tono con il quale i fan avevano conosciuto il Velocista scarlatto di Grant Gustin.
The Flash va in onda ogni martedì sul canale americano The CW. In Italia la stagione 4 viene trasmessa sul canale a pagamento Premium Action a partire dal 6 febbraio. Domani, 20 febbraio, verrà trasmesso il terzo episodio della stagione, La fortuna è donna, mentre la prossima settimana (il 27 febbraio), vedremo l’episodio intitolato Plastic Man.
The Flash è stata creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns ed è ovviamente basata sul personaggio omonimo dei fumetti della DC Comics. Partito come uno spin-off di Arrow, è ambientata nell’Arrowverse che include anche Legends of Tomorrow. La serie racconta la storia di Barry Allen (Grant Gustin), uno scienziato forense che, in seguito all’esplosione di un acceleratore di particelle, acquisisce una velocità superumana, che usa per combattere i criminali a Central City nei panni del supereroe The Flash. Fanno parte del cast principale anche Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Thomas Cavanagh, Jesse L. Martin e Keiynan Lonsdale.
[amazon_link asins=’B0758BDB8G,B06XHZPNCY,B013JS59U0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8fc328d4-1557-11e8-8e97-d909415810c9′]