The Flash – Stagione 5: il trailer dell’episodio 11, The Flash & The Furious
È stato rilasciato il nuovo trailer della stagione 5 di The Flash, che ci mostra brevemente cosa accadrà quando la serie tornerà dopo la pausa invernale.
The CW ha rilasciato il trailer dell’undicesimo episodio della stagione 5 di The Flash, intitolato The Flash& The Furious, che andrà in onda sul network il 22 gennaio
The Flash potrà anche aver contribuito al salvataggio del mondo dalla riscrittura del destino in Elseworlds, ma questo non significa che lui e la sua famiglia sfuggiranno al proprio di destino, quando la serie di The CW tornerà a gennaio dopo la pausa di metà stagione.
Nel trailer di The Flash & The Furious, l’undicesimo episodio della quinta stagione, sembra che i fan scopriranno qualcosa in più su cosa Reverse Thawne/Eobard Thawne (Tom Cavanagh) sta facendo, dopo aver scoperto che la figlia dei coniugi Allen, Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy), sta collaborando con lui. E se il trailer, che potete vedere in fondo all’articolo, offre qualche indicazione, sembra che Thawne sia determinato a garantire un oscuro destino al Velocista Scarlatto e a tutti i suoi cari.
The Flash 5: Cicada non è il villain principale secondo una fan theory
Il ritorno di Thawne è una delle cose che ha colpito di più i fan alla fine del 100° episodio della serie, andato in onda su The CW prima del crossover di questa settimana, Elseworlds. The Flash tornerà con il decimo episodio, Spin Out, il 15 gennaio. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer dell’episodio: