The Flash – Stagione 5: ecco il trailer dell’episodio 7
Date un'occhiata al trailer dell'episodio 7 della stagione 5 di The Flash, O Come, All Ye Faithful, in onda su The CW il 27 novembre.
The CW ha rilasciato il trailer dell’episodio 7 della quinta stagione di The Flash, dal titolo O Come, All Ye Faithful
Dopo aver risuscitato Killer Frost (Danielle Panabaker), The Flash celebrerà il giorno del ringraziamento la prossima settimana e, anche se potrebbe essere un po’ più in ritardo del previsto, sembra comunque entusiasmante, dato che Nora dovrà affrontare il suo risentimento e lottare con la propria frustrazione in riferimento alla scomparsa misteriosa del padre (Grant Gustin) in futuro. Il promo anticipa anche uno scontro con un inedito nemico che manda Barry K.O.
Al tempo stesso, l’episodio O Come, All Ye Faithful mostra anche il ritorno di Weather Wizard (Liam McIntyre), che non appare dalla seconda stagione della serie. Tuttavia, sembra che il personaggio non trascorrerà dei buoni momenti, dato che scoprirà di essere un uomo ricercato quando la sua stessa figlia, the Weather Witch (Reina Hardesty) arriva agli S.T.A.R. Labs per ucciderlo.
The Flash – Stagione 5: immagini e sinossi dell’episodio O Come, All Ye Faithful
Di seguito il trailer e la trama ufficiale dell’episodio:
RINGRAZIAMENTO – Mentre Nora (Jessica Parker Kennedy) è alle prese con la sua rabbia verso la scomparsa del padre in futuro, Barry (Grant Gustin) e il Team Flash devono fermare una nuova potente nemica, Weather Witch (guest star Reina Hardesty), dall’uccidere il proprio padre, Weather Wizard (guest star Liam Mcintyre). Sarah Boyd ha diretto l’episodio scritto da Jonathan Butler e Gabriel Garza (n. 507). Data di trasmissione originale 27/11/2018.