The Four Seasons: teaser trailer e data d’uscita della serie comedy Netflix con Tina Fey e Steve Carrell

La serie The Four Seasons è ispirata all'omonimo film del 1981 di Alan Alda e segue le vicende di un gruppo di sei amici.

Netflix ha rilasciato il teaser trailer di The Four Seasons, serie comedy creata dall’attrice e comica Tina Fey (Le sorelle perfette, Mean Girls) insieme ai suoi collaboratori di vecchia data Lang Fisher e Tracey Wigfield. Ispirato all’omonimo film del 1981 diretto da Alan Alda, lo show debutterà sulla piattaforma il prossimo 1° maggio.

La trama e il teaser trailer della serie comedy The Four Seasons

Composta da otto episodi da trenta minuti, The Four Seasons ruota attorno a un gruppo di sei vecchi amici che, dopo aver programmato un tranquillo weekend insieme, scoprono che una delle coppie del gruppo è pronta a separarsi. La serie segue i sei protagonisti nel corso di un anno, durante il quale intraprendono quattro vacanze stagionali, con i loro legami che vengono messi alla prova da nuovi conflitti e vecchi rancori che emergono. “È raro trovare l’anima gemella, eppure tutti e sei noi ci siamo riusciti”, dice Will Forte nel trailer. Ma sarà davvero così semplice mantenere questi legami intatti?

Oltre a Tina Fey, The Four Seasons vede nel cast ache la star di The Office Steve Carell nel ruolo di Nick, Colman Domingo (Euphoria) nei panni di Danny, il già citato Will Forte (Bodkin) nel ruolo di Jack, Kerri Kenney-Silver nel ruolo di Anne, Marco Calvani (I Borgia) nel ruolo di Claude, e Erika Henningsen (Girls5Eva).

Tags: Netflix