The Fugitive: Kiefer Sutherland nel trailer della serie TV reboot
Kiefer Sutherland sulle tracce di Boyd Holbrook nel teaser trailer di The Fugitive, reboot del film anni '90 con Harrison Ford e Tommy Lee Jones.
Kiefer Sutherland è sulle tracce di un fuggitivo nel primo trailer di The Fugitive, serie reboot del film con Harrison Ford
Quibi ha svelato il teaser trailer di The Fugitive, nuova serie che si pone come reboot de Il fuggitivo, film del 1993 con protagonisti Harrison Ford e Tommy Lee Jones. Il trailer vede Kiefer Sutherland nei panni di Clay Bryce, impegnato in una conferenza stampa riguardante un criminale in fuga. La serie TV è diretta da Stephen Hopkins, anche produttore esecutivo, che ha lavorato già con Sutherland in 24. Nick Santora (Scorpion) è lo sceneggiatore, oltre che produttore esecutivo, assieme a Basil Iwanyk, Tom Lassally e Albert Torres.
In The Fugitive, l’evento scatenante sarà un attentato nella metropolitana di Los Angeles. Per l’episodio, causato da una bomba, viene incolpato l’operaio Mike Ferro, interpretato da Boyd Holbrook (Narcos). Accusato pubblicamente, l’uomo è deciso a provare la propria innocenza facendo uscire allo scoperto il vero attentatore prima che il leggendario poliziotto alle sue calcagna lo arresti ingiustamente.
Nonostante si tratti di un reboot del film sopra citato, non va scordato che già quel titolo era ispirato a una serie anni ’60 della ABC. Successivamente, nel 2000, era già stata realizzata una serie dalla CBS, senza però superare i 22 episodi. Stavolta, a provarci è Quibi, servizio streaming per soli dispositivi mobile. Il debutto sulla piattaforma è fissato per il 6 aprile. Di seguito, il primo teaser trailer di The Fugitive.