The Gardener: trailer e data d’uscita della miniserie spagnola Netflix

Su Netflix sta per arrivare una nuova miniserie spagnola, intitolata The Gardener: ecco il trailer ufficiale e la data d'uscita!

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di The Gardener, miniserie spagnola creata da Miguel Sáez Carral (Not One More) e con protagonisti Álvaro Rico (Sky High: The Series, Sagrada Familia), Cecilia Suárez (The House of Flowers, Someone Has to Die) e Catalina Sopelana (The Crystal Cuckoo, Sky Rojo). Il debutto sulla piattaforma è previsto per il prossimo 11 aprile.

La trama e il trailer ufficiale della serie tv The Gardener

Al centro della trama di The Gardener c’è il giovane Elmer e sua madre, l’opprimente La China Jurado, proprietaria di un vivaio che serve da copertura per un altro business di successo: l’ingaggio di sicari. Uccidere è facile per Elmer, perché a causa di un incidente non prova nessuna emozione, ma quando prepara l’omicidio dell’affascinante maestra d’asilo Violeta, si innamora di lei. Elmer deve quindi imparare ad amare mentre la madre fa tutto il possibile per far fuori Violeta.

Composta da sei episodi, The Gardener è stata scritta da Miguel Sáez Carral e Isa Sánchez e diretta da Mikel Rueda (Veneno) e Rafa Montesinos (El Inmortal), sotto la produzione esecutiva di Miguel Lorenzo and José Manuel Lorenzo (Not One More, Tell Me Who I Am).

Tags: Netflix