The Handmaid’s Tale 5, il desiderio di vendetta nel nuovo teaser della serie

Seguono spoiler sulla precedente stagione della serie.

I primi due episodi di The Handmaid’s Tale 5 usciranno su Hulu a partire dal 14 settembre (in Italia saranno trasmessi in esclusiva su TimVision a partire dal 15 settembre), mentre gli altri usciranno a una settimana di distanza l’uno dall’altro. A due mesi di distanza dall’esordio, l’emittente televisiva ha deciso di divulgare un nuovo teaser trailer di poco più di un minuto di durata. Potete vederlo direttamente qui di seguito. E attenzione: allacciatevi le cinture, perché dopo gli eventi raccontati alla fine della quarta stagione non sarà più possibile tornare indietro.

Serena Waterford agguerrita nel teaser di The Handmaid’s Tale 5

the handmaid's tale cinematographe.it

Gli eventi mostrati alla fine della quarta stagione della popolare serie distopica hanno lasciato un segno su tutti i protagonisti della serie, come si può ben vedere dal trailer. In particolare vediamo una Serena più agguerrita che mai e desiderosa di vendicare la morte del marito. Come riporta la logline ufficiale del film, “June affronta le conseguenze dell’aver ucciso il Comandante Waterford mentre tenta di ridefinire la sua identità e la sua missione. La vedova Serena tenta di mostrare il proprio volto a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua in Canada. Il Comandante Lawrence lavora con Zia Lydia mentre tenta di riformare Gilead e di aumentare il proprio potere. June, Luke e Moira combattono Gilead da distante mentre portano avanti la loro missione per salvare e riunirsi con Hannah“.

The Handmaid’s Tale è prodotta da MGM Television e da Gilead Productions con la produzione esecutiva di Bruce Miller, Daniel Wilson, Fran Sears, Warren Littlefield. Il cast è composto, tra gli altri, da Elizabeth Moss (June Osborne), Yvonne Strahovski (Serena Waterford), Joseph Fiennes (Fred Waterford), Alexis Bledel (Emily Malek, che però sappiamo non ritornerà in The Handmaid’s Tale 5), Madeline Brewer (Janine Lindo), O.T. Fagbenle (Luke Bankole).

Leggi anche The Handmaid’s Tale 5, una protagonista della serie abbandona il cast