The Handmaid’s Tale – Stagione 2: Hulu rivela il teaser trailer
La trama di The Handmaid's Tale è collocata temporalmente in un futuro non lontano, in cui il tasso di fertilità umana è in calo a causa di malattie e inquinamento.
Hulu ha preso un’ottima decisione promozionale lanciando il nuovo teaser per la seconda stagione di The Handmaid’s Tale oggi, 8 marzo 2018.
Nel caso non lo sapeste già, oggi è la Giornata internazionale della donna. E chi poteva davvero apprezzare una giornata del genere meglio delle signore di Galaad? Nel nuovo sguardo alla seconda stagione del dramma distopico The Handmaid’s Tale, Offred snocciola una lista degli orribili elementi dell’oppressione femminile che sopporta con le altre ancelle: “Indossa il vestito rosso, indossa le ali, chiudi la bocca, sii una brava ragazza “.Il video scorre le scene della nuova, ossessionante stagione, fino a quando vediamo la nostra eroina in piedi in un abito bianco, macchiato di sangue.
Offre un tono provocatorio e molto liberatorio, “Seriamente, ma che c…?” Prima di essere interrotta quando lo schermo diventa nero. Guarda il teaser qui sotto. La stagione 2 di The Handmaid’s Tale sarà presentata in anteprima con due nuovi episodi il 25 aprile, con successivi episodi in programma ogni mercoledì, su Hulu.
La trama di The Handmaid’s Tale è collocata temporalmente in un futuro non lontano, in cui il tasso di fertilità umana è in calo a causa di malattie e inquinamento. Dopo una guerra civile, il regime totalitario cattolico di Gilead prende il comando nella zona un tempo conosciuta come Stati Uniti d’America. La società è organizzata da leader affamati di potere e divisa in nuove classi sociali, in cui le donne sono brutalmente soggiogate e non possono lavorare, leggere o maneggiare denaro.
A causa dell’infertilità, le donne fertili, ribattezzate “ancelle”, sono assegnate alle famiglie elitarie dove subiscono stupri rituali da parte del proprio padrone con lo scopo di dare dei figli a questi ultimi.