The Handmaid’s Tale – Stagione 4: trailer e data d’uscita dei prossimi episodi
È finalmente online l'atteso trailer dei prossimi episodi di The Handmaid’s Tale, acclamata serie distopica con protagonista Elisabeth Moss.
La prossima stagione di The Handmaid’s Tale tornerà su TimVision ad aprile
È finalmente online l’atteso trailer dei prossimi episodi di The Handmaid’s Tale, acclamata serie distopica con protagonista Elisabeth Moss. La stagione 4 della serie originale Hulu arriverà sempre in esclusiva su TimVision, a partire dal 29 aprile, 24 ore dopo la messa in onda negli Stati Uniti. Completano il cast Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O-T Fagbenle, Amanda Brugel, Bradley Whitford e Sam Jaeger.
La serie, ispirata al romanzo distopico di Margaret Atwood, tradotto in Italia col titolo Il racconto dell’ancella, racconta un futuro distopico in cui gli Stati Uniti d’America sono caduti in favore della società di Gilead, uno Stato totalitario, militarizzato e misogino guidato da estremisti religiosi in cui le ancelle, uniche fertili fra tutte le donne rimaste sul pianeta vivono in una sorta di schiavitù. Il trailer, che potete vedere qui di seguito, mostra la protagonista June Osborne che finalmente riesce a lasciarsi alle spalle le vesti da Ancella per degli abiti comuni. Ma riuscirà a lasciarsi alle spalle anche Gilead?
I produttori esecutivi della quarta stagione di The Handmaid’s Tale sonno Bruce Miller, Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, John Weber, Frank Siracusa, Sheila Hockin, Kira Snyder e Yahlin Chang. La serie è prodotta da MGM Television e distribuita a livello internazionale da MGM.
Ecco tutto ciò che sappiamo sulla stagione 4
La terza stagione si è conclusa con June Osborne (Elisabeth Moss) che ha guidato la Ribellione per salvare i bambini di Gilead, arrivati sani e salvi in Canada. Ma June non si accontenta di salvare vite, ha in programma di smantellare l’intera struttura governativa di Gilead e cambiare il Paese, una volta per tutte.