The Innocents: teaser trailer della serie sovrannaturale Netflix
Percelle Ascott e Sorcha Groundsell nel teaser trailer di The Innocents, serie Netflix su due adolescenti che intraprendono un viaggio per fuggire dalle loro famiglie e i cui sogni vengono infranti dall'intromissione di forze oscure. Nel cast anche Guy Pearce.
Netflix ha svelato il trailer di annuncio per The Innocents, serie sovrannaturale che vede protagonisti Percelle Ascott e Sorcha Groundsell
Il teaser trailer di The Innocents si limita a mostrarci i volti dei protagonisti, Harry e June, rispettivamente interpretati da Percelle Ascott (Maghi contro alieni) e Sorcha Groundsell (Clique), e altri volti dello show, che vede i due ragazzi fuggire dalle rispettive famiglie opprimenti per vivere assieme. I due si ritrovano improvvisamente in un viaggio straordinario alla scoperta di se stessi che sconvolgerà il loro sogno innocente. Presto, i segreti che i genitori tenevano loro nascosti torneranno alla luce, mettendo alla prova il loro amore fino a un punto di rottura, e lo straordinario potere che posseggono libererà potenti forze decise a separarli per sempre. Insieme ad alcune immagini suggestive, durante il promo appaiono anche le frasi “Quello che vedi non è quello che vedi” e “L’amore cambia tutto.”
Con le riprese fra Regno Unito e Norvegia, The Innocents vede alla regia Jamie Donaghue e Farren Blackburn (Doctor Who), quest’ultimo anche nelle vesti di produttore esecutivo al fianco di Charlie Pattinson, Elaine Pyke e Willow Grylls, co-fondatori di New Pictures, compagnia con base nel Regno Unito. Il cast dello show comprende anche Guy Pearce (Memento, Il Discorso del Re) nel ruolo di Halvorson. Lo show, composto da otto episodi, The Innocents è creato e scritto da Hania Elkington (The North London Book of the Dead) e Simon Duric (The Crown, Black Mirror).