The Jetty: il trailer della serie thriller con Jenna Coleman
Diffuso il trailer ufficiale di The Jetty, la nuova serie thriller prodotta dalla BBC con protagonista l'attrice britannica Jenna Coleman.
Hulu ha rilasciato il trailer ufficiale di The Jetty, serie thriller composta da quattro episodi con protagonista Jenna Coleman. Lo show, prodotto dalla BBC, è descritto come una storia di formazione mista a un thriller poliziesco e promette di porre grandi domande sulla moralità sessuale, l’identità e la memoria.
La trama e il trailer ufficiale di The Jetty
Creata da Cat Jones (Professor Wolfe), The Jetty segue Coleman nei panni di Ember Manning, una detective alle prime armi che si ritrova al centro di un caso insolito quando una casa vacanze in una tranquilla città affacciata sul lago nel Lancashire va in fiamme. Allo stesso tempo, c’è un giornalista che indaga su un vecchio caso di persona scomparsa per un podcast, mentre un uomo sulla ventina ha una relazione illecita non con una ma con due ragazze minorenni. Mentre Manning indaga sull’incendio, scopre che un filo collega tutto. Ma la verità ha il potere di distruggere la sua esistenza, costringendola a rivalutare tutto ciò che pensava sul suo passato e presente e sulla città che ha sempre chiamato casa.
The Jetty vede nel cast anche Archie Renaux (Tenebre e ossa), Ruby Stokes (The Burning Girls), Laura Marcus (Tom Jones), Bo Bragason (Three Girls), Amelia Bullmore (Happy Valley), Tom Glynn-Carney (House of the Dragon), Weruche Opia (I May Destroy You), Matthew McNulty (Domina), Ralph Ineson (Willow), David Ajala (Star Trek: Discovery), Nina Barker-Francis (The Flash), Miya Ocego (I Hate Suzie), Elliot Cowan (The Crown), Shannon Watson, Arthur Hughes (The Innocents) e Dominic Coleman (Paddington). Lo show debutterà in Italia prossimamente su Disney+.0