The Last of Us: nel trailer dell’episodio 6 Joel abbraccia Tommy [VIDEO]
I due fratelli Miller si riuniscono in una puntata che sicuramente darà informazioni aggiuntive sul background di uno dei co-protagonisti.
The Last of Us, nato nel 2013 come videogame sviluppato da Naughty Dog per PlayStation 3, è da poco divenuto serie televisiva, che vede come showrunner l’apprezzato Craig Mazin (Chernobyl, Il cacciatore e la regina di ghiaccio) e lo stesso Neil Druckmann, creatore dell’opera originale e a capo di Naughty Dog. Al momento dell’uscita su console, oramai 10 anni fa, la realizzazione ha cambiato tutto, rivoluzionando la narrativa nei videogiochi e, al contempo, sviluppando una storia molto matura e intensa tra i picchi più alti mai raggiunti da questo medium interattivo. In un mondo distrutto da una pandemia, i sopravvissuti Joel ed Ellie provano a salvare tutti, cercando al contempo di rimanere in vita.
The Last of Us vede Craig Mazin e Neil Druckmann come showrunner
The Last of Us la serie sta andando avanti a gonfie vele su Sky Atlantic e HBO, dimostrando un generale apprezzamento da parte di critica e pubblico, con quest’ultimo che sale di puntata in puntata dimostrando dei numeri davvero vertiginosi. Mentre stiamo aspettando l’arrivo del sesto episodio, previsto precisamente per il 19 febbraio, ecco che un trailer ci svela il tema della puntata. Da quello che possiamo osservare nel filmato (condiviso da Collider), pubblicato direttamente sul canale YouTube ufficiale di HBO Max, finalmente il co-protagonista Joel (Pedro Pascal) si riunisce con il fratello minore Tommy (Gabriel Luna) dopo che i due si erano allontanati. Un momento decisamente importante che sicuramente svelerà agli spettatori dei dettagli aggiuntivi sul background di Joel stesso.
Vi ricordiamo che The Last of Us è prodotta da Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games con la produzione esecutiva di Asad Qizilbash, Carter Swan, Evan Wells, Rose Lam, Carolyn Strauss, Neil Druckmann, Craig Mazin e un cast composto anche da Bella Ramsay nella parte di Ellie, Anna Torv che impersona Tess, Nick Offerman che presta il volto a Bill e molti altri ancora.