The Letter for the King: ecco il teaser trailer della serie fantasy Netflix
Il teaser trailer di The Letter for the King offre molte domande e poche risposte, ma annuncia una nuova, interessante, epopea fantasy.
Il teaser trailer di The Letter for the King di Netflix presenta un un regno alla ricerca di pace
Se The Letter for the King vi appare come un titolo familiare, probabilmente è perché l’ultima incursione fantasy di Netflix è adattata da un romanzo olandese omonimo del 1962, dell’autore Tonke Dragt.
L’adattamento composto da 6 episodi di Netflix segue un giovane cavaliere di nome Tiuri (Amir Wilson) che intraprende una ricerca abbastanza semplice per consegnare una lettera segreta al re della sua nazione. Lungo la strada, però, Tiuri si trova al centro di una grande profezia su un eroe nascente che può sconfiggere il principe spietato che minaccia di immergere il mondo nelle tenebre.
Netflix: Alexander Woo di The Terror stringe un sostanzioso accordo
Deve anche combattere con fazioni in guerra e determinare cosa significhi essere un vero cavaliere – e un vero leader – se ha intenzione di riportare la pace nei regni.Tiuri troverà un modo per salvare il regno? O il principe conquistatore porterà il mondo intero alla sua distruzione?
Il teaser trailer offre molte domande e poche risposte, ma qualcosa ci dice che dovremmo avere un po’ di fiducia nel giovane Tiuri e che Netflix sta raddoppiando il suo desiderio di portarci il prossimo Trono di Spade, con questo show e The Witcher.
La serie sarà presentata in anteprima su Netflix venerdì 20 marzo.