The Loudest Voice: il primo trailer teaser della miniserie con Russell Crowe
Date un'occhiata al primo teaser trailer della miniserie The Loudest Voice, in cui Russell Crowe interpreta l'ex CEO di Fox News, Roger Ailes.
Showtime ha rilasciato il primo teaser trailer della miniserie su Roger Ailes, The Loudest Voice, annunciando anche la data d’uscita
L’interpretazione di Russell Crowe – nei panni del controverso ex presidente e CEO di Fox News, Roger Ailes – arriverà su Showtime a partire da Domenica 30 giugno, data in cui la miniserie The Loudest Voice debutterà su Showtime.
Il network ha anche condiviso il primo teaser trailer inedito della miniserie. Ecco cosa dice la versione di Ailes interpretata da Crowe nel teaser: “Qui in America, il telegiornale è sovrano. Daremo loro una visione del mondo, come vogliono che sia… abbiamo superato la politica, siamo in guerra“.
The Loudest Voice: Russel Crowe e Sienna Miller irriconoscibili sul set
Il filmato allude molto alle accuse di molestie sessuali che hanno portato alla caduta di Ailes, dato che vediamo il personaggio toccare la conduttrice di Fox News Gretchen Carlson, interpretata da Naomi Watts, che non sembra assolutamente a suo agio in seguito alle azioni di Ailes.
La serie è basata sul libro best-seller di Gabriel Sherman, The Loudest Voice in the Room, che racconta la storia di Ailes, dalla sua ascesa al declino a Fox News. Sherman ha scritto il primo episodio insieme allo sceneggiatore di Spotlight e regista Tom McCarthy. Nel cast troviamo anche Seth MacFarlane, nei panni di Brian Lewis, Simon McBurney , Annabelle Wallis e Aleska Palladino.
La produzione della miniserie è attualmente in corso a New York. Di seguito potete dare uno sguardo al primo teaser: