The Man in the High Castle – stagione 4: teaser trailer dell’ultima stagione
La quarta e ultima stagione di The Man in the High Castle debutterà su Amazon Prime Video il prossimo autunno. Scopriamo qualche dettaglio in più con il primo teaser trailer!
The Man in the High Castle si concluderà con la quarta stagione, che debutterà su Amazon Prime Video il prossimo autunno
Dopo il successo della terza stagione, The Man in the High Castle è pronta per tornare con nuovi entusiasmanti episodi. La serie infatti debutterà il prossimo autunno in esclusiva su Amazon Prime Video, con la sua quarta e ultima stagione.
Basata sul romanzo di Philip K. Dick scritto nel 1962, The Man in the High Castle è ambientata in un mondo alternativo, dove gli alleati hanno perso la Seconda Guerra Mondiale e i nazisti sono ancora al potere. La quarta stagione sarà caratterizzata da guerre e rivoluzioni: la Resistenza si trasformerà in una vera e propria ribellione, guidata da Juliana Crain, convinta di poter trasformare il mondo in un posto migliore, mentre si formerà un nuovo Black movement per combattere le forze naziste e imperialiste. Nel frattempo l’ispettore capo Takeshi Kido dovrà decidere se rispettare il dovere nei confronti del suo paese o proteggere i propri legami familiari, mentre il Reichsmarschall John Smith scoprirà l’esistenza di un portale creato dai nazisti per entrare in un altro universo: una via di fuga del tutto inaspettata. Scopriamo qualche dettaglio in più con il primo teaser trailer della serie.
Nei nuovi episodi di The Man in the High Castle ritroveremo Alexa Davalos, Joel De La Fuente, Brennan Brown, Chelah Horsdal, Jason O’Mara e Rufus Sewell. Completeranno poi il cast della quarta stagione le new entry Frances Turner, CléBennett, Rich Ting, David Sakurai, Carter MacIntyre e Bruce Locke. Dal suo debutto nel 2015, la serie ha riscosso un enorme successo, diventando una delle serie Prime Original più viste e conquistando diversi premi e nomination, come due Emmy Awards e le recenti candidature agli ADG Awards, agli ASC Awards, ai CDG Awards, ai VES Awards e ai MPSE Golden Reel Awards.
La produttrice esecutiva di The Man in the High Castle, Isa Dick Hackett, si è detta molto soddisfatta del lavoro per la quarta e ultima stagione della serie:
È stato un privilegio poter lavorare al fianco del nostro High Castle team, in collaborazione con David Zucker e Scott Free, per portare in vita questo classico scritto da mio padre, soprattutto in un periodo tumultuoso come quello che si sta verificando ora nel mondo reale. Credo che i fan in tutto il mondo saranno entusiasti e soddisfatti del finale epico che abbiamo in serbo per loro. Sono molto grata del costante supporto di Amazon nella produzione di questa ultima stagione e non vedo l’ora di continuare questa collaborazione di successo, perció stay tuned perchè ancora molto deve arrivare.
Le riprese dell’ultima stagione di The Man in the High Castle sono in corso a Vancouver e termineranno a marzo.